Il Labrador incastrato nella gattaiola, che sta facendo impazzire la rete, nasconde una storia dolcissima

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il Labrador incastrato nella porta per cani che sta facendo impazzire la rete nasconde una storia dolcissima

Charmaine Hulley, una donna del Quuensland, ha pubblicato sul gruppo fb Dogspotting Society le foto del suo cane, Drax, bloccato in una porta basculante per animali domestici. Le foto sono diventate immediatamente virali perché fanno molta simpatia, ma nascondono una storia tutt’altro che divertente.

Drax non è sempre stato così grosso, soltanto due anni fa era pelle e ossa, quando faceva ancora vita da randagio. Fu la sorella di Charmaine a trovarlo davanti a un supermercato, tutto spaventato e denutrito, senza denti anteriori e con le unghie delle zampe distrutte. Charmaine, vedendolo, decise di prendersene cura e lo aiutò a rimettersi in salute.

Oggi Drax qualche problema di peso ce l’ha ancora, ma decisamente di altro genere, tanto da essere rimasto incastrato nella porta.

Super-coccolato, ha messo su qualche chilo di troppo. Ora dovrà mettersi a dieta, parola della proprietaria!

FONTI: Unilad/Facebook

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook