Il cane Bronson della soap opera EastEnders ha bisogno di un intervento salvavita, la famiglia lancia una raccolta fondi

Chi ha visto EastEnders conoscerà sicuramente il cane Bronson della famiglia Taylor, ora ha bisogno dell'aiuto di tutti per un intervento salvavita. All'animale è stato diagnosticato un tumore al cervello e la sua proprietaria ha chiesto il sostegno del web, lanciando una raccolta fondi

Gli appassionati di EastEnders lo conoscono come Bronson, ma il suo vero nome è Cyrus. Lo splendido incrocio Bullmastiff del grande schermo è entrato nel cuore di molti e ha fatto versare fiumi di lacrime quando nella soap opera inglese prodotta dalla BBC è stato addormentato, morendo tra le braccia dei Taylor, la sua famiglia.

Ora quel brutto destino da copione potrebbe avverarsi davvero. La scorsa estate il cane aveva avuto un attacco epilettico. Ne sono seguiti degli altri. Caroline King, la sua mamma umana, ha perciò deciso di sottoporlo ad accertamenti più accurati. La diagnosi tumore al cervello.

La donna ha valutato assieme ai veterinari le opzioni a disposizione per salvare il suo cane. Tra queste vi sono trattamenti molto costosi, i più efficaci eseguiti a Edimburgo.

Per poter pagare le cure di Cyrus Caroline King ha lanciato una raccolta fondi su GoFundMe, chiedendo una mano alla rete. Ora Cyrus ha bisogno dell’aiuto di tutti i suoi fan per sconfiggere il terribile male.

Odio chiedere aiuto. Non l’ho mai fatto prima, ma ora ho esaurito tutti i miei fondi per i test. Non ho intenzione di rinunciare a lui, è tutto il mio mondo. Qualunque aiuto e qualunque condivisione significano moltissimo per me, ha scritto Caroline.

Finora sono state raccolte oltre 10.000 sterline. Tantissimi hanno voluto dare un piccolo contributo, augurando a Cyrus e a Caroline buona fortuna. Quasi tutte le donazioni sono accompagnate da messaggi di incoraggiamento.

Siete fantastici, è davvero umile che tante persone che non conoscono né me né Cy si stiano unendo per aiutarlo, ha scritto Caroline ringraziando tutti.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: GoFundMe

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook