Finge di voler accarezzare un cane abbandonato scodinzolante e gli dà un calcio, postando il video sui social

Nelle risate generali una influencer fa finta di voler accarezzare un cane randagio che scodinzola, ma gli dà un calcio diffondendo il tristissimo video. La durissima reazione dei social ha costretto la ragazza a cancellare il filmato e a chiedere più volte scusa pubblicamente

Quanto si può essere crudeli e meschini nell’illudere un cane randagio di volerlo accarezzare, chiamarlo a sé mostrandogli le mani e poi dandogli un calcio per allontanarlo con un sorriso sulle guance? Tantissimo e molto più perché ogni volta che crediamo di aver superato ogni limite, i social ci dimostrano il contrario.

Questo è ciò che ha fatto una giovane influencer di nome Kajal Kiran, diffondendo il video della sua “azione” sui social. I suoi utenti, indignati da quanto mostrato nella ripresa, si sono espressi con ogni commento possibile nei suoi confronti, spingendola a chiedere scusa al web e a cancellare la clip.

Ma il suo video circola ancora su più canali come su Twitter, ad esempio, dove è stato condiviso dal fondatore di Save a Stray, associazione con sede in India che si occupa del benessere degli animali.

Come puoi essere così insensibile verso queste anime a cui manca la parola. Se non riesci ad amarle, non fare loro del male, il commento di Sharma.

Ci chiediamo poi come facciano i cani a riporre fiducia nell’essere umano e tutt’oggi non sappiamo darvi una risposta con elementi di questo tipo che, purtroppo, rientrano nel genere umano. Episodi di questo tipo sono più frequenti di quanto si possa pensare, in ogni parte del mondo.

Proprio di recente, nel nostro Paese, un giovane ha sferrato un calcio a un gatto di strada come se fosse un pallone da colpire, condividendo il video sui social con tanto di descrizione “pallonetto”.

Intanto, sul canale della ragazza, sono comparsi video in cui sfama dei cani randagi. Con ogni probabilità una mossa pensata per riaccreditare la sua immagine. Dubitiamo fortemente che, dall’oggi al domani, abbia capito la gravità del suo gesto, decidendo di dedicarsi ai più indifesi. Illudiamoci, però, che sia così.

Fonte: Vidit Sharma/Twitter

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook