Ecco Sofia, la dolcissima meticcia adottata da Emma Watson in Messico

L'attrice di Harry Potter Emma Watson ha adottato una cagnolina in un rifugio messicano. Si chiama Sofia, è una meravigliosa meticcia e già le ha cambiato in meglio la vita. Emma ha raccontato ai suoi follower quanto la dolce Sofia sia più un angelo che un cane

C’è un nuovo membro nella famiglia di Emma Watson e si chiama Sofia. La brillante Hermione di Harry Potter ha deciso di accogliere nella sua vita una amica quattro zampe speciale, ma attenzione perché Sofia non è un  Chihuahua, un Maltese o un altro cane di razza.

Diversamente da altre celebrità, la sua scelta è ricaduta su un meticcio e lo ha adottato direttamente dal Messico. L’attrice ha condiviso la notizia in occasione del suo 33esimo compleanno. In un post apparso sul suo profilo Instagram Emma Watson ripercorre la sua vita negli ultimi tempi e tutti gli avvenimenti, belli e brutti, che hanno segnato questo periodo. Tra di loro c’è naturalmente anche Sofia.

Siamo ai 33, santo cielo. Prima dei 29 non avevo mai sentito parlare del concetto “ritorno di Saturno”. Diciamo che adesso mi conosco bene. Mi sono allontanata dalla mia vita, ho imparato a fare surf (male), sono andata a cavallo (è andata meglio) ho fatto molta terapia (Sì! terapia). Io e mio fratello ci siamo uniti a @renaisspirits. Ho adottato Sofia in Messico che sembra essere più un angelo che un cane”

Suo fratello, Alex Watson, ha condiviso una foto con Sofia in braccio e il web è letteralmente impazzito. Possibile che ad averla scattata sia stata proprio Emma? Forse sì, forse no.

Anche altri scatti di Sofia in compagnia di Emma e Alex sono stati condivisi dai fan sui social.

Stiamo sempre a ricordare quanto importanti siano le adozioni di cani e gatti abbandonati, finiti in canile da cuccioli e dimenticati in un box o sequestrati per i maltrattamenti invece che l’acquisto di esemplari di razza. Quando ad adottare gli animali sono le star allora non si può chiedere di meglio per diffondere il messaggio e far sì che questo arrivi a più persone possibili. Ben fatto Emma!

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook