Cucciolo di cane pinscher condivide momento incredibile con una farfalla molto amichevole

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Questa è la cosa più incredibile e bella che vedrai oggi. Un cucciolo di cane trova una farfalla "giocarellona"

Ecco il carrello smart per la spesa

Questa è la cosa più incredibile e bella che vedrai oggi. I cuccioli di cane e le farfalle colorate sono singolarmente meravigliosi. Insieme, tuttavia, riescono a portare le cose a un livello completamente diverso.

Lúcia Kohl Dalmolin, utente brasiliano di Miriam Doce, nello Stato di Santa Catarina, ha recentemente condiviso un adorabile video del suo cagnolino Emy che si gode una giornata in veranda. Qui il cucciolo di Pinscher ha attirato l’attenzione di una farfalla di passaggio, che si è precipitata verso il cane per fare la sua conoscenza.

Si tratta forse di uno dei momenti più dolci mai catturati dalla videocamera di un telefonino. “Giocando con una farfalla”, si sente dire incredulo il proprietario del cane. 

Anche se non è un segreto che i cuccioli siano notoriamente giocherelloni, la farfalla sembra corrispondere al suo entusiasmo. Ma è possibile che la farfalla fosse interessata a qualcosa di più… Alcune specie di farfalle, infatti, sono note per “atterrare” su altri animali e “bere” le loro lacrime .

Fonte: Facebook/Lúcia Kohl Dalmolin

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook