Cane randagio si rifugia in un autosalone durante un temporale e viene assunto come concessionario

Un cane randagio della zona ha trovato riparo durante un temporale presso un rivenditore di auto in Brasile ed è stato accolto dallo staff nella concessionaria fino alla fine della tempesta su decisione del capo. La sua storia ha però un finale totalmente diverso

A Serra, una città del Brasile, vi è una concessionaria Hyundai nei cui pressi si aggira un cane abbandonato molto docile. Non disturba nessuna, cerca solamente qualche attenzione. Tutti coloro che frequentano la zona sembrano conoscerlo a partire dallo staff del rivenditore di auto.

Anche il capo della concessionaria lo saluta spesso e durante un giorno temporalesco ha deciso di farlo entrare in negozio affinché potesse ripararsi. L’idea era accoglierlo fino a quando il maltempo non fosse passato, ma il cane da quel posto non si è più allontanato.

Proprietario e dipendenti hanno deciso di adottarlo e di chiamarlo Tucson Prime, dal SUV di punta della multinazionale coreana che la concessionaria vende ogni anno, e di “assumerlo” con tanto di badge. Il cane è diventato così famoso che tantissimi fanno un salto al punto Hyundai per salutarlo o portargli dei doni.

Tucson è un perfetto lavoratore. Saluta i clienti scodinzolando, posa davanti alle auto e non perde occasione per farsi coccolare dai suoi colleghi e naturalmente dai clienti.

I dipendenti hanno aperto un profilo Instagram dove condividono foto e video di Tucson. Il suo canale conta 195.000 follower. Il cane è diventato anche ambasciatore di una azienda che produce pet food e con i suoi partner ha donato decine e decine di sacchi di croccantini ai rifugi della zona.

Ha anche contribuito con la sua popolarità a far adottare alcuni suoi amici a quattro zampe.

Tucson adora la compagnia e checché se ne dica non lavora giorno e notte. Il Prime Hynday di Serra è la sua seconda casa, ma quando la concessionaria è chiusa lui fa ritorno nella sua abitazione. Si gode poi il tempo libero e la tranquillità passeggiando sulla spiaggia assieme al suo adottante.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: tucson_prime/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook