L’adorabile Golden retriever nato con una macchia nera sul muso diventa una star su Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Su Instagram è una vera e propria star. Parliamo di Enzo, il golden retriever che vive in Texas e ha una grossa macchia nera sul muso

Su Instagram è una vera e propria star. Parliamo di Enzo, il Golden retriever che vive in Texas negli Stati Uniti , è nato con una disfunzione genetica che ha lasciato una macchia nera sul lato sinistro del suo occhio e muso. Come sappiamo, i golden retriever hanno un gene che trasforma il loro pelo in color oro. Enzo ha avuto un problema nel suo DNA che ha cancellato questo gene in una parte del suo corpo.

Una condizione che l’ha reso unico: per fortuna la macchia non influisce assolutamente sulla sua attività e vita. Ma in tanti sono incuriositi dal suo bellissimo aspetto, per questo nella pagina Instagram creata dalla sua famiglia umana, Enzo ha 185mila follower.

I proprietari tengono aggiornati il profilo mostrando il cane nella sua quotidianità: mentre passeggia, gioca, dorme assieme al gatto. La famiglia ha preso Enzo quando era ancora un cucciolo, oggi è un cagnolone di tre anni, ma mantiene il suo animo dolce e iperattivo.

Ecco alcuni bellissimi scatti di Enzo:

Fonte: EnzoViola/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook