Abbandonata, investita e lasciata agonizzante, Leila cerca una famiglia per dimenticare la sofferenza

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Appello del cuore per Leila, giovane lupetta paralizzata agli arti posteriori dopo essere stata abbandonata e investita in Sicilia. Leila è in cerca di una famiglia dopo una vita fatta di sofferenza

Gettata su una strada siciliana, investita e finita in canile paralizzata alle zampe posteriori. Questa la terribile storia di Leila, una lupetta di 4 anni che nella sua giovane vita ha già sperimentato fino a che punto si possa spingere la malvagità umana.

Dopo essere stata abbandonata, la cagnolina è stata vittima di un pirata della strada, trascinata per metri sull’asfalto e lasciata moribonda e paralizzata sul ciglio della strada. Soccorsa da alcuni volontari, Leila si è salvata ed è stata visitata da un veterinario, ma per lei si sono aperte le porte di un canile nei pressi di Enna. Per le sue zampe invece non c’è stato purtroppo nulla da fare.

Così Leila ha perso l’uso delle zampe posteriori, ma non la fiducia nell’essere umano. Nonostante l’inferno vissuto, la cagnolina è socievole, tranquilla e affettuosa verso chiunque le dedichi un briciolo del suo tempo, ma non può continuare a vivere in un rifugio.

Gli occhi di Leila continuano a sperare che qualcuno visiti il canile dove si trova e, tra i latrati disperati degli altri cani, scelga proprio lei. Non ha nulla che gli altri cani non abbiano, è perfettamente autonoma nei bisogni, ma sulla sua pelle porta i segni di un passato che solo l’amore può far dimenticare.

Leila ha all’incirca 4 anni, è una meravigliosa taglia medio-grande ed è sterilizzata. Cerca una famiglia per la vita, una famiglia che la accolga e le dedichi tutte le attenzioni che merita. Si trova in Sicilia, in provincia di Enna, ma per una buona adozione può raggiungere altre regioni.

Aiutiamo Leila a trovare la sua famiglia adottiva. Per adottarla o avere maggiori informazioni su di lei, contattare Patrizia al numero 3475063855.

Anche Apple, Egan e tantissimi altri cani e gatti cercano casa. Leggi le loro stori qui:

Seguici su Telegram Instagram Facebook TikTok Youtube

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Lingue, attivista e volontaria per i diritti degli animali. Amante della cucina vegetale, di vini rossi e di tutto ciò che profumi di cannella.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook