Benjamin, l’adorabile capretta orfana che sta facendo impazzire il web (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Sta facendo impazzire il web Benjamin, la piccola capretta orfana e adottata da un papà umano, che si prende amorevolmente cura di lui. Vive al Pot House Hamlet, una struttura turistica in cui lavora l'uomo, Tom Horsfield.

Sta facendo impazzire il web Benjamin, la piccola capretta orfana e adottata da un papà umano, che si prende amorevolmente cura di lui. Vive al Pot House Hamlet, una struttura turistica in cui lavora l’uomo, Tom Horsfield.

Dovendo allattarlo circa ogni quattro ore, il neopadre ha deciso di portare Ben nel suo ‘ufficio’. Il piccolo apprezza, seguendolo ovunque egli vada. E, in effetti, ha tantissimo spazio per giocare e saltare come solo una capretta sa fare.

Ogni giorno si diverte a rosicchiare i lacci delle scarpe degli ospiti, a correre tra i viali alberati e a chiedere pappe a chiunque abbia voglia di tenere la sua bottiglia di latte. Il papà, però, è già stato chiaro: entro in un paio di mesi dovrà andare fuori al pascolo con gli altri caprini.

benjamin4

benjamin3

benjamin2

E a guardare le immagini delle sue dolcissime prodezze viene facile capire perché il suo video è stato visto almeno 28 milioni di volte da 42 Paesi diversi, come riferisce la BBC.

Roberta Ragni

Leggi anche:

Mr G. e Jellybean: storia di un’amicizia inseparabile tra una capra e un asino (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook