Bambino riveste la città di disegni del suo gattino smarrito: a chi lo ritrova offre come ricompensa uno spuntino

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Bambino riveste la città di disegni del suo gattino smarrito: a chi lo ritrova offre come ricompensa uno spuntino

Un ragazzino messicano del comune di Mixquiahuala, Hidalgo, ha smarrito il suo dolce gattino e disposto a tutto pur di ritrovarlo, ha rivestito la città di suoi ritratti disegnati a mano. Non aveva infatti alcuna fotografia che ritraesse il suo amico a quattro zampe. 

Molte persone non si sono accorte dei disegni incollati a pali della luce finché qualcuno non ha cominciato a fotografarli e postarli sui social, dove sono diventati immediatamente virali. 

I disegni sono accompagnati dalla descrizione del gatto e dalla ricompensa che il ragazzino si dice disposto a dare a chiunque glielo riporti:

“Ricompensa: Cheetos, soda e 20 pesos
Nome: Manchas
Colore: macchiato
Occhi verdi
Data di scomparsa: 21/03/21

https://twitter.com/Undertakerh/status/1375496385286524929

Peccato che l’annuncio non riporti alcun numero di telefono, cosa che ha spaesato molti utenti, ma per fortuna, grazie alla popolarità acquisita dal post su twitter, l’immagine è stata ricondivisa ovunque e ha ricevuto centinaia di commenti. Ora ha quindi più probabilità di essere notata dal ragazzo che, ci auguriamo, possa riabbracciare presto il suo dolce gattino. 

FONTE: Twitter

Leggi anche:

Camionista scoppia in lacrime dopo aver ritrovato il suo gatto scomparso da mesi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook