Apre un cassonetto e scappa a gambe levate! Non immaginerai mai l’animale con cui si è trovato faccia a faccia questo preside

Un orso nero è finito in un cassonetto di una scuola elementare americana ed è spuntato fuori non appena questo è stato aperto dal preside. L'uomo se l'è data a gambe. Possiamo immaginare il suo spavento a prima mattina, anche quello dell'orso deve essere stato altrettanto simile vista la reazione dell'animale selvatico

Quanto accaduto in una scuola elementare di Summersville, Virginia Occidentale, è incredibile e ha quasi provocato un infarto al preside dell’istituto, James Marsh. Sembra una candid camera, ma è successo realmente e probabilmente se l’episodio non fosse stato ripreso dalle telecamere di sicurezza dell’area pochi ci avrebbero creduto.

L’uomo si stava dirigendo verso un cassonetto a prima mattina e non appena l’ha aperto è scappato via a gambe levate. Al suo interno non vi erano solamente rifiuti di vario genere, ma un esemplare di orso nero rimasto rinchiuso lì.

I due sembrano essersi spaventati a vicenda tant’é che mentre il preside si allontana di corsa, l’orso ha fatto lo stesso in direzione opposta, probabilmente grato di essere stato liberato. Nel frattempo un’altra dipendente si è chiusa la porta dietro di sé terrorizzata. L’orso si è dileguato in niente anche se lo spavento è stato davvero tanto.

Getti roba in un cassonetto. Le cose finiscono lì dentro, ma non ti aspetti di certo che venga fuori qualcosa di così grande, ha detto Marsh.

Orsi neri sono stati avvistati sotto il patio di abitazioni come in una casa del Connecticut, ma chiusi in un cassonetto di una scuola ancora no. Cosa ci faceva lì non è difficile da intuire e infatti, per la sicurezza di tutti, l’apertura del cassonetto è stata successivamente modificata.

Fortunatamente nessuno si è fatto male anche se correre davanti a un orso è il comportamento più sbagliato che vi sia. Di certo il preside ha avuto un inizio settimana movimentato.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: Nicholas County Board of Education/Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook