La sorprendente amicizia tra un cucciolo di Shih Tzu e un pappagallo, divenuti inseparabili (e star di TikTok)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Su Tik Tok sta spopolando un filmato che mostra le avventure di un cane e un pappagallo, che si divertono a giocare insieme

Nel Regno Unito emessa una moneta per celebrare il 50° del Pride

L’amicizia e le simpatie vanno oltre ogni differenza di specie. E, a proposito di amicizie tra animali diversi, su TikTok sta spopolando un filmato che mostra le avventure di un cane e un pappagallo, che si divertono a giocare insieme. 

Nel video, pubblicato dall’utente @cutepetowner, vediamo un cucciolo di Shih Tzu che interagisce con un bellissimo Cocorita blu. Basta qualche annusata e leccatina, per conquistare il pappagallo che poco dopo sale sulla schiena del suo amico nuovo canino. Così, il cagnolino inizia a correre e trottare per farlo divertire, proprio come se fosse una giostra. Una scena davvero adorabile!

https://www.tiktok.com/@cutepetowner/video/6966076082776706309?lang=en&is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

In meno di un mese il filmato su Tik Tok ha totalizzato più di 38 milioni di visualizzazioni. E, a quanto pare, il cagnolino ama estendere la sua cerchia di amicizie e giocare in particolare con i pappagalli.

In un altro filmato vediamo, infatti, lo Shih Tzu inseguire e leccare un meraviglioso Calopsite. Un siparietto davvero esilarante!

https://www.tiktok.com/@cutepetowner/video/6974475527415483653

Fonte: TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook