Youtuber abbandona la sua maialina domestica, recuperata in aperta campagna da un santuario

Una maialina domestica è stata abbandonata in campagna e recuperata da un santuario. Pare sia stata abbandonata da un influencer di Youtube, che anni fa aveva postato sui suoi profili delle foto con una maialina domestica di nome Pearl che corrisponderebbe proprio a quella salvata

È stata trovata abbandonata in campagna, in mezzo al niente, una maialina domestica presumibilmente di proprietà di un famoso Youtuber e messa in salvo nei giorni scorsi grazie all’intervento di un santuario per animali degli Stati Uniti, il The Gentle Barn.

L’animale giaceva accanto al corpo senza vita di una sua simile quando i volontari l’hanno soccorsa. Le sue orecchie erano lacerate e i veterinari le hanno diagnosticato un’infezione potenzialmente letale poi trattata. È stata una fortuna averla potuto curata. Ma queste sono solo alcune delle sofferenze che questa creatura innocente deve aver provato.

I volontari l’hanno chiamata Pearl, che per altro dovrebbe essere il suo vero nome. The Gentle Barn è infatti venuto a conoscenza che questa maialina domestica potrebbe essere proprio la stessa Pearl comparsa in alcune vecchie foto condivise dal creatore digitale e Youtuber Logan Paul.

Questa è una di quelle in cui Logan Paul mostra la sua Pearl acquistata anni fa. Le macchie corrisponderebbero a quelle della maialina abbandonata e recuperata.

Sui social è scoppiata la polemica e tantissimi hanno bombardato i canali di Logan Paul, chiedendo che paghi per questo vergognoso gesto se la vicenda sia andata davvero così. Anche The Gentle Barn ha voluto scrivere due righe al riguardo, spiegando come mai si è assistito nel tempo a molti abbandoni di maiali domestici.

Spesso le persone acquistano online “mini porcellini” o “maialini nani”, credendo che rimarranno sempre piccoli. Quando inevitabilmente crescono e diventano molto grandi, hanno tanti bisogni imprevisti e vengono purtroppo scartati”

Ma The Gentle Barn rassicura il web che adesso Pearl è al sicuro e non subirà più alcun trauma nella sua nuova casa.

Anche se non sappiamo tutto quello che ha passato prima, sappiamo che la sua vita è ora piena di amici, cibi nutrienti, cure di altissima qualità e tanto amore” questa la promessa che il santuario ha fatto a Pearl.

Seguici su Telegram | Instagram | Facebook | TikTok | Youtube

Fonte: thegentlebarn/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook