Uragano Dorian: alle Bahamas finora 5.500 dispersi e 20 morti

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L'uragano Dorian alle Bahamas ha causato finora 5.500 dispersi e 20 morti, ma il bilancio delle vittime potrebbe aumentare.

5.500 è il numero di dispersi causati dal passaggio dell’uragano Dorian sulle Bahamas, secondo le stime del DorianPeopleSearch, che ha pubblicato l’elenco dei loro nomi.

Al momento risultano 20 morti sebbene le autorità ritengano che il bilancio salirà. Nel frattempo i familiari e gli amici dei dispersi stanno utilizzando i social per rintracciarli.

L’uragano Dorian negli ultimi giorni è aumentato e diminuito di intensità a fasi alterne, passando da 5 a 2 e ora risulta di categoria 3, pronto a colpire le coste sudorientali degli Stati Uniti, in particolare Georgia e sud-ovest della Virginia.

Secondo le ultime previsioni del National Hurricane Center entro venerdì dovrebbe diminuire di intensità.

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: Ansa

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook