Violento tornado si abbatte su New Orleans, un morto e 18mila case senza corrente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un devastante tornado ha colpito New Orleans portando danni e distruzione. Al momento sarebbero 18mila le case rimaste senza corrente

A 17 anni dalla furia dell’uragano Katrina, che devastò la costa del Golfo e l’intera New Orleans, un tornado si è abbattuto sulla città intorno alle 20 ora locale e torna la paura. Una persona è morta nel quartiere di Arabi, il più colpito,

Sul posto i vigili del fuoco e per adesso si contano almeno 18mila case e negozi rimasti senza corrente. Ci sono anche alcuni feriti.

Auto capovolte, case distrutte e detriti ovunque: le immagini che circolano sui social sono davvero impressionanti.

Le agenzie statali stanno assistendo i funzionari locali mentre valutano i danni e gli impatti di questi tornado, ha twittato il governatore della Louisiana John Bel Edwards.

Il tornado è stato prodotto da una tempesta arrivata negli Stati Uniti meridionali martedì investendo anche il Texas orientale.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook