La terra trema a Viareggio, avvertito terremoto di magnitudo 3.8

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Avvertito terremoto di magnitudo 3.8 a Viareggio, in Toscana, al momento non risultano danni a cose o persone

Sta per finire investito, la mamma lo salva

Avvertito a Viareggio, provincia di Lucca, un terremoto di magnitudo 3.8. La scossa si è verificata alle ore 02:36, a una profondità di 8 km, seguita nella nottata da ulteriori piccole scosse.

Giorgio Del Ghingaro, sindaco di Viareggio, su facebook ha scritto che – la prima scossa è stata avvertita chiaramente dalla popolazione con conseguente comprensibile agitazione e paura.-

Numerose le segnalazioni del sisma sui social da parte degli abitanti, ma per fortuna al momento non risultano danni a persone o cose.

FONTE: Ingv

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook