Silenzio da Panama, non si sa nulla sui danni del violento terremoto di magnitudo 6.1

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un terremoto di magnitudo 6,1 ha scosso il sud di Panama questa mattina. Non si hanno informazioni su eventuali vittime o danni

Un terremoto di magnitudo 6,1 ha scosso il sud di Panama questa mattina, come confermato dallo United States Geological Survey (USGS).

La scossa, inizialmente classificata di magnitudo 5.6 e successivamente 6.1, è avvenuta alle 6:14 del mattino (ora locale) nel mezzo dell’Oceano Pacifico, a una profondità di 30 chilometri – secondo le informazioni diffuse dal Servizio Geologico Colombiano.

Al momento le autorità locali non hanno segnalato allerta tsunami, né sulla costa colombiana né su quella panamense. Non si hanno inoltre informazioni relative ad eventuali vittime o a danni subiti dagli edifici nell’area del terremoto

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonti: United States Geological Survey / Reuters

C’è un “passaggio segreto” sotto Panama, da cui proviene il vento della Terra

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Sono laureata in Lingue e Culture Straniere. Da sempre attenta alle problematiche ambientali e rivolta a uno stile di vita ecosostenibile, tento nel mio piccolo di ridurre al minimo l’impronta ambientale con scelte responsabili nel rispetto della natura che mi circonda.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook