Terremoto in Guatemala: scossa di magnitudo 6.2 ed edifici in macerie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Violenta scossa di terremoto in Guatemala nel cuore della notte: abitanti in fuga e diversi edifici crollati

Ecco il carrello smart per la spesa

Notte da incubo per gli abitanti del Guatemala, che intorno all’una sono stati svegliati da una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.2. L’epicentro del sisma è stato localizzato a Nueva Concepción, nel Dipartimento di Escuintla, a una profondità di circa 83 chilometri.

Tantissimi i cittadini in fuga, in preda alla paura. Da diverse città arrivano diverse immagini che mostrano edifici parzialmente crollati, frane e crepe nelle strade, soprattutto nel comune di Tiquisate.

L’area interessata dal sisma è molto popolata, quindi si temono feriti e vittime, anche se per il momento non ci sono conferme ufficiali.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonti: American Earthquakes/Twitter

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook