Forte terremoto in Argentina, nuove scosse in Croazia. Terremoto anche tra Calabria ed Eolie

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Nella notte sono state registrate diverse scosse di terremoto: in Croazia, Argentina e al largo delle Eolie

Ecco il carrello smart per la spesa

La scorsa notte si sono registrati diversi terremoti in vari Paesi. Una nuova scossa di magnitudo 4.7 ha interessato il centro della Croazia alle 22.29, con epicentro a 2 chilometri dalla cittadina di Petrinjoa, distrutta dal violento terremoto dello scorso 29 dicembre.

Una violenta scossa ha interessato nella notte anche l’Argentina, a pochi chilometri dal San Antonio de los Corbes, cittadina al confine con il Cile. Qui si è registrato un terremoto di magnitudo 6, percepito anche in Bolivia e Paraguay. Al momento non sono noti danni a persone ed edifici, ma l’area sembra essere interessata da uno sciame sismico, con scosse anche nei paesi vicini, tra cui Cile e Colombia.

Terremoto anche tra Calabria e isole Eolie con una scossa di magnitudo 3.2 registrata in mare poco dopo le 2 si notte, fortunatamente senza conseguenze per persone e cose.

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook