Voragine a Casoria, inghiottito camion dei rifiuti e palazzi evacuati

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La strada si è aperta all'improvviso e ha inghiottito un camion dei rifiuti. L'autista è in ospedale per accertamenti e la zona è stata sgomberata.

La ricetta del porridge senza cottura

Questa mattina, una voragine larga due metri e profonda diverse decine di metri si è aperta nell’asfalto a Casoria, in provincia di Napoli.

Un camion dei rifiuti di Casoriambiente è precipitato all’interno della voragine e al momento l’autista si trova in ospedale per accertamenti.

Il sindaco, Raffaele Bene, fa sapere dalla sua bacheca Facebook che non ci sono state conseguenze gravi per i dipendenti:

«Ora con l’ufficio tecnico, i vigili del fuoco e i vigili urbani, stiamo valutando il da farsi, nelle prossime ore vi aggiornerò sui provvedimenti adottati»

La strada si è aperta improvvisamente nei pressi della Basilica di San Mauro in Largo San Mauro e la zona è stata immediatamente transennata e chiusa al traffico.

Sono stati inoltre sgomberati sette palazzi ed è stata interrotta l’erogazione di energia elettrica e acqua.

Leggi anche:

Tatiana Maselli

Photo Credit ANSA

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook