Usando bastoni per tende, questa designer di maglieria ha realizzato una straordinaria recinzione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Al posto dei ferri, la designer di maglieria Anne Eunson ha usato dei bastoni per tende per realizzare la recinzione più bella che ci sia.

Non conservare così l'avocado: è pericoloso

Al posto dei ferri, la designer di maglieria scozzese Anne Eunson ha usato dei bastoni per tende per realizzare la recinzione più bella ed elegante che ci sia.

Anne Eunson

©Anne Eunson Designs

La designer e tutor di maglieria scozzese Anne Eunson, residente ad Hamnavoe nelle isole Shetland, ha deciso di tessere con un forte spago nero una bellissima recinzione in pizzo. Dal momento che le misure erano decisamente molto più grandi di un semplice capo d’abbigliamento, per lavorarla a maglia ha usato come ferri delle aste per tende appositamente adattate.

Secondo la specialista in maglieria, l’idea le è nata dalla sua passione per il pizzo lavorato a maglia delle Isole Shetland, che è tornato in auge negli ultimi anni. Usando 23 ripetizioni di un familiare motivo di pizzo tipico delle Shetland, le ci sono volute circa tre settimane per tessere abbastanza pizzo da poter circondare il suo cortile.

Il meraviglioso lavoro di Anne non ha lasciato indifferenti gli amanti della bellezza, dell’artigianato e i passanti stessi che si fermano ad ammirare la straordinaria recinzione.

LEGGI anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Comunicatrice sociale specializzata in giornalismo ambientale e terzo settore, un master in Comunicazione Ambientale e uno in Innovazione Sociale. In greenMe ha trovato il suo habitat ideale.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook