I palloncini come pubblico di #Sanremo2021 scatenano l’ironia delle rete e… minacciano l’ambiente

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Palloncini in plastica in sostituzione del pubblico di Sanremo, una scelta inquinante che ai nostri lettori non è affatto piaciuta

La ricetta del porridge senza cottura

In molti ci avete scritto per segnalarci la presenza di palloncini in plastica in sostituzione del pubblico di Sanremo, una scelta che ai nostri lettori, amici dell’ambiente, non è affatto piaciuta. Se sul web hanno fornito ampio materiale per scatenare la graffiante ironia dei The Jackal, sono in tanti a chiedersi ora che fine faranno.

I palloncini di plastica, infatti, possono essere un rifiuto molto pericoloso se disperso nell’ambiente, come più volte abbiamo ricordato nei nostri articoli e suoi nostri canali social. Ci auguriamo, quindi, che vengano smaltiti correttamente. Resta comunque una domanda. Era davvero necessario usarli? O non c’entravano proprio un…

Fonte: Facebook

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook