Il tunnel dell’amore nato dall’interazione di uomo e natura

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un tunnel dove natura e infrastrutture create dall'uomo si fondono e collaborano per creare uno spettacolo unico. Molti lo chiamano "il Tunnel dell'Amore" - Тоннель любви" in russo - e si trova alla periferia di una piccola città chiamata Klevan, in Ucraina.

Un tunnel dove natura e infrastrutture create dall’uomo si fondono e collaborano per creare uno spettacolo unico. Molti lo chiamano “il Tunnel dell’Amore” – Тоннель любви” in russo – e si trova alla periferia di una piccola città chiamata Klevan, in Ucraina.

Il tunnel verde, che rappresenta una delle principali attrazioni naturali dell’Ucraina, nasce proprio dall’interazione tra natura e uomo in quanto il paesaggio è stato modellato dal ricorrente passaggio di un treno attraverso la foresta.

Oggi questa galleria di alberi è diventata un’esperienza irresistibile per tanti giovani coppie che vogliono attraversarla mano nella mano. Come dar loro torto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile e Co-Founder di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa di diversi settori. Appassionata di tecnologia e ambiente, ha tenuto corsi di scrittura per il web dedicati a giornalisti e studenti.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook