Finisce il turno, si siede al pianoforte e canta i Queen, il video del medico di Varese fa il giro del mondo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Un medico di Varese, con ancora indosso la divisa e la mascherina, si è seduto al piano e ha iniziato a suonare un pezzo dei Queen

Al termine del suo turno nel reparto di Medicina ad Alta Intensità, un medico con ancora indosso la divisa e la mascherina si è seduto al piano e ha iniziato a suonare un pezzo dei Queen.

È successo nella hall dell’ospedale di Circolo a Varese, dove da diverso tempo è stato posizionato un pianoforte donato dalla ONLUS “Il Circolo della Bontà”.

Don’t stop me now”, non fermatemi ora, è il pezzo scelto dal giovane dottore nella sua esibizione filmata e pubblicata ieri sera sulla pagina Facebook dell’Asst Sette Laghi di Varese.

Forse un messaggio per dire a tutti noi che i medici e il personale sanitario non si fermeranno nel combattere questa battaglia contro il coronavirus, o forse solo un momento per regalare un sorriso a pazienti e colleghi, ormai stremati dall’emergenza sanitaria dopo le ultime durissime settimane.

Ecco il video dell’emozionante esibizione, diventato virale nell’arco di poche ore.

Fonti di riferimento: Asst dei Sette Laghi/Varese news

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Scienze e Tecnologie Erboristiche, redattrice web dal 2013, ha pubblicato per Edizioni Età dell’Acquario "Saponi e cosmetici fai da te", "La Salvia tuttofare" e "La cipolla tuttofare".

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook