Il concorso fotografico a cui può partecipare chiunque voglia celebrare l’amore in ogni sua forma

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Partecipa anche tu al concorso "Tutte le forme dell'amore", un concorso dedicato ai sentimenti dove l’importante è l’autenticità

Lite tra elefanti

Il mese più zuccheroso dell’anno fa capolino e ci guarda con gli occhi di San Valentino. Magari attraverso l’obiettivo di una macchina fotografica o dello smartphone per partecipare a un concorso.

“Tutte le forme dell’amore” è il titolo del contest lanciato dalla foto-ritrattista romana Giosiana Giuliani, rivolto a tutti gli appassionati di fotografia che hanno voglia di condividere la loro idea di amore: da quella classica – per via della ricorrenza – verso il partner, i figli, gli amici anche a quattro zampe. E perché no anche verso sé stessi, per una dichiarazione d’amore e di stima? E ancora verso il pianeta e l’ambiente che si desidera celebrare e salvaguardare, per una causa per la quale ci si batte con determinazione.

Ciò che emoziona, rende fieri, produce un moto di tenerezza nel cuore può essere definito amore e può essere raccontato con uno scatto.

In palio un servizio fotografico “Ritratti” per una o due persone valido fino al 31/12/2022.

Come partecipare

Le foto – perché è possibile mandarne anche più di una – possono essere scattate con macchina fotografica professionale, compatta o cellulare e dovranno essere in formato jpeg (.jpg) per massimo 300 dpi. Una volta rinominate con il nome e cognome dell’autore (es: nomecognome_1; nomecognome_2; etc.) si può procedere all’invio tramite wetransfer all’indirizzo giosianafotografia@gmail.com.

La scadenza per l’invio delle foto è alle ore 23.59 del 12 febbraio 2022.

La premiazione avverrà domenica 13 febbraio 2022 alle ore 20.30 tramite diretta Zoom con la giuria esaminatrice.

La foto giudicata a rappresentare meglio il tema del concorso sarà pubblicata sulla pagina Facebook @giosfotografia e sull’account Instagram @gios_la_scattastorie.

Qui troverete tutte le informazioni.

Seguici su Telegram Instagram | Facebook TikTok Youtube

Fonte: Giosiana fotografia

Potresti leggere anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Per suggerimenti, storie o comunicati puoi contattare la redazione all'indirizzo redazione@greenme.it

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook