Will Smith sorprende un 14enne malato di cancro regalandogli una PlayStation 5

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Will Smith ha regalato a Chuck, un 14enne texano ricoverato (da solo) per ricevere cure per la sua leucemia, una nuovissima PlayStation 5.

Una storia come molte altre in questo periodo, una storia in cui chi si ammala – e non di Covid – e va in una stanza di ospedale deve restare comunque isolato e aspettare che passi. In solitudine. Chuck, appena 14enne, era stato ricoverato nei mesi scorsi per ricevere terapie più mirate per la sua leucemia. Suo padre non è potuto andare a trovarlo a causa delle misure di sicurezza e così ha fatto un gesto che ha richiamato l’attenzione di Will Smith.

Siamo in Texas e da qui il papà di Chuck, Aidan, ha infatti catturato l’attenzione del web e dell’attore hollywoodiano ballando nel parcheggio del nosocomio: ogni martedì si è vestito di colori sgargianti e si è messo a ballare per rallegrare la giornata di suo figlio.

Leggi anche: Papà trasforma le lenzuola in giochi da tavolo per intrattenere i bambini in ospedale

padre balla ospedale

©Cook Children’s Medical Centre/ Snapchat

Will Smith è rimasto folgorato e ha voluto subito incontrare (virtualmente) Aidan e Chuck donando loro alcuni regali speciali. In primo luogo, Jason Derulo, il re della danza su TikTok, ha aiutato il padre e il figlio con un nuovo ballo, poi, lo stesso Will Smith ha regalato a Chuck una PlayStation 5. Inutile raccontare la reazione di Chuck:

Game Stop ha a sua volta anche annunciato la donazione di 5mila dollari al Cook Children’s Medical Center dove Chuck è stato ricoverato, e Will Smith, dal canto suo, ne ha donati 10mila.

Fonte: Snapchat/Youtube

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook