Grandpa Kitchen, il nonno Youtuber che cucinava piatti giganti per gli orfani è morto

Narayana Reddy, il nonno Youtuber che cucinava piatti giganti per gli orfani e gli donava vestiti e materiale scolastico, è morto.

Si chiamava Narayana Reddy, era un Youtuber famosissimo, con milioni di seguaci che adoravano vederlo cucinare, e ora purtroppo ci ha lasciati. Ma il suo canale, Grandpa Kitchen, non era un canale di cucina come se ne vedono tanti, perché l’anziano signore preparava enormi pasti destinati agli orfani. Famoso lo era diventato infatti sia per le sue doti culinarie che per la sua immensa generosità.

Nei suoi video, ciascuno di circa 15 minuti, cucinava lasagne americane, biryani di pollo e molte altre prelibatezze realizzate con ingredienti a basso costo, incluse le più elaborate.

In ogni video ripeteva:

“Amare, prendersi cura, condividere: questa è la mia famiglia”.

La sua missione era infatti donare il cibo agli orfani e raccogliere donazioni per fornire loro tutto ciò di cui avevano bisogno, dai vestiti al materiale scolastico.

grandpa kitchen

Grandpa-Kitchen

Negli ultimi tempi Reddy era malato e su Youtube aveva realizzato un video per fornire aggiornamenti ai suoi follower, che sono stati poi informati della sua morte, dimostrandosi affranti per tale perdita.

Tra i tanti commenti si legge:

“Riposa in pace Nonno … ci mancherai e i tuoi video. Il modo in cui aiuti gli altri è così stimolante. Grazie mille per la gioia che hai dato agli altri e la gioia dei tuoi spettatori. Siamo una famiglia. Grazie e ci mancherai.”

Oggi la sua comunità lo ricorda come un uomo gentile e buono, proprio come gli innumerevoli follower che lo seguivano dall’agosto 2017, quando aprì il suo fortunato canale.

Qui l’ultimo video postato il 30 ottobre su Youtube per salutarlo.

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: Youtube

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook