Per il suo compleanno, Koulibaly invia nave carica di materiale sanitario e due ambulanze in Senegal

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Koulibaly, difensore del Napoli, festeggia i suoi 30 anni, inviando ciò che può servire per contrastare la pandemia nel suo Paese d’origine.

La ricetta del porridge senza cottura

Una nave piena di materiale sanitario, comprese due ambulanze, diretta in Senegal: così Kalidou Koulibaly, difensore del Napoli, festeggia i suoi 30 anni, inviando ciò che può servire per contrastare la pandemia nel suo Paese d’origine.

La nave è partita domenica scorsa dal porto della città partenopea e diretta a Dakar con a bordo due ambulanze, lettighe, camici ospedalieri e una quantità illimitata di mascherine. Tutto a spese del campione di serie A che in questo momento è in vacanza in Africa.

Koulibaly non è nuovo a questi atti di generosità e spesso prende parte a iniziative promosse da diverse associazioni vicine ai bambini disagiati. 

Anche nulla sua città di adozione, a Napoli, il giocatore fa spesso donazioni a gente bisognosa, ai senzatetto e ai suoi connazionali.

Leggi anche: Koulibaly ferma la sua auto a un incrocio e regala giacche pesanti ai ragazzi in strada

Bravo, Kalidou, un vero campione si vede anche da questo!

Fonte: Twitter

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook