Jason Momoa visita a sorpresa un ospedale pediatrico e regala sorrisi ai bambini malati

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Jason Momoa visita a sorpresa un ospedale infantile e incanta tutti i bambini e le loro famiglie, diventanto un vero "eroe".

Quanta frutta e verdura dobbiamo mangiare ogni giorno?

Aquaman, ovvero l’attore Jason Momoa, è diventato (davvero) un supereroe. È successo nella realtà, e non nella finzione cinematografica, quando ha oltrepassato l’ingresso dell’ospedale pediatrico UPMC di Pittsburgh, che offre assistenza e cure ai bambini con leucemia, cancro e malattie congenite. Una visita a sorpresa che ha scaldato i cuori di tutti, bambini e famiglie, entusiasti di incontrarlo, parlarci e scattare foto.

jason momoa

La star statunitense, nata alle Hawaii, ha colto l’occasione per giocare con i piccoli pazienti ricoverati presso la struttura e chiacchierare un po’.

jason momoa

jason momoa all'ospedale

Subito dopo la visita, in un post su Instagram ha dichiarato:

“La parte migliore dell’essere Aquaman è rendere felici i bambini diffondendo alcuni ‘aloha’. Ho avuto un po ‘di tempo per fermarmi all’ospedale pediatrico UPMC di Pittsburgh prima del lavoro. Ho incontrato molti bambini forti. Il mio aloha a tutte le famiglie”.

E dopo aver giocato a braccio di ferro con il piccolo Joshua, ha aggiunto:

“Io e Joshua scommettiamo che se mi batte a braccio di ferro, ottiene il mio tridente. Ci vediamo sul set di Aquaman 2 Joshua.”

Il team medico dell’Ospedale lo ha ringraziato sui social media del bel gesto:

“Grazie per aver visitato i pazienti e le loro famiglie all’ospedale pediatrico UPMC. Grazie per essere un eroe e un’ispirazione per i bambini”.

Ora Momoa può dirsi davvero un eroe a tutti gli effetti, al cinema come nella vita reale. Perché sono i piccoli gesti come questo a fare la differenza… e a rendere eroi. D’altronde che fosse buono oltre che bello lo avevamo già capito!

jason momoa

Ti potrebbe interessare anche:

Photo Credit: Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook