Famiglia generosa raccoglie più di 5.000 regali di Natale da donare ai bisognosi

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Famiglia generosa raccoglie più di 5.000 regali di Natale da donare ai bisognosi grazie al contributo dei follower.

Per questo Natale (decisamente anomalo e sfortunato), una famiglia dal cuore generoso ha raccolto più di 5.000 regali, per un totale di £ 50.000, destinati a famiglie bisognose.

Nick Smith, la compagna Jess e i loro figli, che gestiscono il profilo TikTok “The Smithy Family“, hanno deciso di portare un po’ di allegria a chi, viste le circostanze difficili dovute alla pandemia in corso, quest’anno non potrà permettersi festeggiamenti natalizi né regali vari.

Sfruttando la propria popolarità su TikTok, hanno coinvolto i follower per riempire 60 calze di regali. E moltissimi seguaci hanno contribuito facendo donazioni tramite una lista dei desideri di Amazon pensata per l’occasione.

La cosa straordinaria è che sono riusciti ad accumulare oltre 5.000 regali in poco più di 3 settimane. E nonostante l’elevato numero raggiunto, non hanno intenzione di fermarsi. Vorrebbero riuscire a raddoppiare le donazioni prima del 7 dicembre, in modo da avere ancora più regali da spedire alle famiglie bisognose del Regno Unito.

Davvero una bella idea!

FONTE: Ladbible

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook