Di cosa hai bisogno per sorridere? La risposta di una senzatetto ha commosso il web

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Di cosa hai bisogno per sorridere? La risposta di una senzatetto ha commosso tutto il web ricordandoci che basta poco per essere felici.

Le ha chiesto di cosa avesse bisogno per sorridere e la sua risposta è diventata immediatamente virale. La donna protagonista del video TikTok condiviso dall’utente @lima è una senzatetto che ha commosso il mondo intero.

Ma qual è stata la sua risposta alla domanda, “Cosa potrei fare per farti sorridere, amore mio?” La donna ha detto che le sarebbe bastato del cibo, ricordandoci quanto raramente apprezziamo le piccole grandi cose della quotidianità. Da un pasto caldo ogni giorno a un luogo dignitoso dove vivere.

L’uomo l’ha accontentata e il suo sorriso ha conquistato il web.

https://www.tiktok.com/@lima/video/6931415617568247046?referer_url=https%3A%2F%2Fwww.milenio.com%2F&referer_video_id=6931415617568247046

FONTE: TikTok

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Beni Culturali, redattrice web dal 2008 e illustratrice dal 2018. Appassionata di viaggi, folklore, maschere tradizionali. Si occupa anche di tematiche ambientali, riciclo creativo e fai da te. Con SpiceLapis ha realizzato "Memento Mori, guida illustrata ai cimiteri più bizzarri del mondo". Nel 2018 ha dato vita a Mirabilinto, labirinto di meraviglie illustrate.

Iscriviti alla newsletter settimanale

Riceverai via mail le notizie su sostenibilità, alimentazione e benessere naturale, green living e turismo sostenibile dalla testata online più letta in Italia su questi temi.

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook