Sorpresa PowerLED: da Beghelli la lampadina anti black-out

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Vittima di un black out? Niente paura, da oggi c’è una lampadina a LED che si accende automaticamente in caso di mancanza di rete elettrica. È l’ultima novità sul fronte dell’illuminazione domestica di Beghelli e si chiama Sorpresa PowerLED: sembra una lampadina come tutte le altre ma ha una particolarità unica, perché si accende da sola se manca la corrente.

COME SI USA – Sorpresa PowerLED, che ha un’autonomia di 4 ore, si usa come una normale lampadina, ma, se dovesse mancare la corrente in casa, si accende automaticamente per la massima sicurezza e tranquillità di tutta la famiglia.

Si utilizza nei normali portalampade e, grazie alla tecnologia LED, garantisce un risparmio energetico dell’85%. Disponibile in due diverse temperature di colore più calda o più fredda, per soddisfare tutti i gusti, ha anche un’ottima resa luminosa (ben 1000 lumen).

LEGGI anche: Lampadine: luce calda o luce fredda. Quale scegliere?

LUNGA VITA E RISPARMIO – Lo schermo opalino, infine, garantisce una perfetta diffusione della luce, mentre il corpo in alluminio consente la massima dissipazione del calore. Con attacco E27, temperatura di colore 3000°K o 4000°K e ben 35000 ore di vita, la lampadina nemica dei black-out ha anche classe energetica A+. Perché la sorgente luminosa LED si caratterizza per un risparmio energetico di oltre l’80%, alta efficienza e lunga durata.

Roberta Ragni

LEGGI anche:

Lampade a LED: 10 idee fai-da-te

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook