Sorpresa PowerLED: da Beghelli la lampadina anti black-out

SorpresaLEDfoto

Vittima di un black out? Niente paura, da oggi c’è una lampadina a LED che si accende automaticamente in caso di mancanza di rete elettrica. È l’ultima novità sul fronte dell’illuminazione domestica di Beghelli e si chiama Sorpresa PowerLED: sembra una lampadina come tutte le altre ma ha una particolarità unica, perché si accende da sola se manca la corrente.

COME SI USA – Sorpresa PowerLED, che ha un’autonomia di 4 ore, si usa come una normale lampadina, ma, se dovesse mancare la corrente in casa, si accende automaticamente per la massima sicurezza e tranquillità di tutta la famiglia.

Si utilizza nei normali portalampade e, grazie alla tecnologia LED, garantisce un risparmio energetico dell’85%. Disponibile in due diverse temperature di colore più calda o più fredda, per soddisfare tutti i gusti, ha anche un’ottima resa luminosa (ben 1000 lumen).

LEGGI anche: Lampadine: luce calda o luce fredda. Quale scegliere?

LUNGA VITA E RISPARMIO – Lo schermo opalino, infine, garantisce una perfetta diffusione della luce, mentre il corpo in alluminio consente la massima dissipazione del calore. Con attacco E27, temperatura di colore 3000°K o 4000°K e ben 35000 ore di vita, la lampadina nemica dei black-out ha anche classe energetica A+. Perché la sorgente luminosa LED si caratterizza per un risparmio energetico di oltre l’80%, alta efficienza e lunga durata.

Roberta Ragni

LEGGI anche:

Lampade a LED: 10 idee fai-da-te

Germinal Bio

10 idee da mettere dentro il cestino da picnic e accontentare tutti

Coop

Arrivano le ciliegie “Buone e Giuste” senza glifosato di Fior Fiore Coop

corsi pagamento

seguici su facebook