Lidl ritira l’aspirapolvere ricaricabile Silvercrest per rischio incendio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Richiamo per l’aspirapolvere 2 in 1 Silvercrest per rischio incendio venduta nei supermercati Lidl. L’azienda Hoyer Handel GmbH ha predisposto a scopo precauzionale il richiamo dell’articolo “Aspirapolvere 2 in 1 SHAZ 22.2 D5” a marchio “Silvercrest”, con il codice articolo 339791_1910 (individuabile nell’etichetta dopo la sigla IAN), nonché la batteria fornita in dotazione.

“Non è possibile escludere il rischio di potenziale incendio di alcuni apparecchi durante l’utilizzo o le fasi di ricarica. Quindi, l’azienda Hoyer Handel GmbH raccomanda a tutti i consumatori di prestare attenzione all’avviso di richiamo, evitando di continuare ad usare questo articolo, nonché la batteria fornita in dotazione”, si legge sulla comunicazione di ritiro del prodotto.

Il prodotto coinvolto è stato venduto da Lidl Italia s.r.l. a socio unico a partire dal 17/09/2020. Se l’avete acquistato, potete restituirlo in tutte le filiali Lidl Italia s.r.l. a socio unico. Il prezzo di acquisto sarà totalmente rimborsato, anche senza la presentazione dello scontrino.

“Il richiamo coinvolge solamente l’articolo “Aspirapolvere 2 in 1 SHAZ 22.2 D5” a marchio “Silvercrest”, con il codice articolo 339791_1910 (individuabile nell’etichetta dopo la sigla IAN), nonché la batteria fornita in dotazione. Non sono assolutamente coinvolti altri articoli a marchio “Silvercrest”, così come altri prodotti dell’azienda Hoyer Handel GmbH. Hoyer Handel GmbH si scusa con tutte le persone coinvolte per il disagio causato”, precisa la catena.

Per informazioni è possibile chiamare il numero verde di Lidl Italia: 800-480048.

Fonte: Lidl

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook