È made in Italy il rubinetto più ecologico

Anche la scelta del rubinetto giusto permette di risparmiare acqua, energia e limitare gli sprechi. Negli ultimi anni sul mercato sono presenti diversi tipi di miscelatori studiati appositamente per ottimizzare il consumo di acqua e lo spreco di di energia derivante dalla difficoltà di trovare la giusta temperatura.

Tra questi si è distinto nel corso del recente Salone Internazionale Idéo Bain di Parigi New Road E, un miscelatore prodotto dalla italianissima Nobili Rubinetterie basato su una tecnologia innovativa improntata sull’efficienza energetica che ha convinto la giuria di esperti e giornalisti ad assegnargli il premio come miglior prodotto dell’anno per la categoria “Bien Vivre”.

Grazie alla tecnologia Nobili Energysaving, quando la leva è in posizione centrale il New Road E eroga solo acqua fredda, evitando l’accensione della caldaia. Una semplice, ma essenziale accortezza che permette di un ingente risparmio di energia e un minor consumo di acqua. Oltre all’ambiente anche il nostro portafogli ne sarà grato.

Direttore responsabile ed editoriale di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa. In greenMe ha trovato il modo di dare sfogo alla sua "natura" più vera.
Cosmoprof 2020

Scarica la guida sulla clean beauty, il futuro della cosmesi è green

Roma Moto Days

Al Motodays 2020 va in scena la mobilità elettrica

Roma Motodays
Seguici su Instagram
seguici su Facebook