Allerta: Ikea ritira 380 mila lavastoviglie per difetto di fabbrica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ritiro Prodotto Ikea. Oltre 380 mila lavastoviglie di diverse marche sono state ritirate volontariamente dal noto marchio Ikea perché a causa di un difetto di fabbrica potrebbero smettere di funzionare improvvisamente o potrebbe comparire nel display dell’apparecchio un messaggio di errore.

Il problema interesse le lavastoviglie acquistate sia nel 2014 che nel 2015, secondo l’azienda svedese sono oltre 380 mila pezzi in tutto il mondo. Ikea informa i suoi clienti che non esiste alcun tipo di pericolo per la sicurezza ma che possono restituire la lavastoviglie acquistata e prenderne un’altra della medesima marca e caratteristiche.

LEGGI anche: ALLERTA: IKEA RITIRA FRIGORIFERO E CONGELATORE FROSTFRI PER RISCHIO SCOSSA ELETTRICA

Il difetto, dunque, è solo nella qualità che non corrisponde agli standard Ikea. Chi ha acquistato la lavastoviglie nel periodo indicato può verificare in questo sito se il prodotto è tra quelli mal funzionanti. Basta inserire il numero dell’articolo (PNC) e il numero di serie (SN).

Ecco dove si trovano questi numeri sulla lavastoviglie:

ikea copia

I prodotti sono stati venduti anche in Italia, per maggiori informazioni contattate il numero verde 800 92 46 46 dalle 9 alle 20 (lun-sab).

Dominella Trunfio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook