LED-Heleon

Dalla partnership di Bridgelux, azienda specializzata nella tecnologia luminosa "a stato solido" e Molex Incorporated, esperta in fatto di interconnessione, arriva Helieon l'illuminazione a Led concepita per tutti. Un modulo luminoso sostenibile che si adatta agli ambienti più svariati, dalle mura domestiche, agli uffici, dagli ospedali, ai musei.

Helieon è un dispositivo plug-and-play integrabile con diversi sistemi di illuminazione, un portalampada facile da applicare e regolare a seconda delle esigenze. Assomiglia in tutto e per tutto a un tradizionale portalampada. Facile da posizionare e particolarmente intuitivo nell'installazione, garantisce la massima adattabilità in termini di spazio. Fascio luminoso, intensità e temperatura possono essere facilmente cambiati o potenziati ruotando l'anello dopo l'installazione.

La luminosità di questi dispositivi all'avanguardia va dai 500 ai 1500 lumen con due gradi di bianco, caldo a 3000K e neutro a 4000K. I moduli sono disponibili con fasci di luce stretti, medi e ampi.

Un design semplice che apre la strada a un mercato di massa, avvicinando una tecnologia sostenibile al quotidiano di tutti. La maggiore flessibilità e adattabilità del prodotto permettono al fruitore di avere una luce in sintonia con i suoi gusti eliminando i fastidiosi effetti di pixelatura.

Helieon incontra le disposizioni energetiche della direttiva europea in fatto di sostenibilità e illuminazione e gode della certificazione Energy Star. Una soluzione ecologica all'avanguardia creata solo con materiali riciclabili, privata di piombo e mercurio.

Le aziende si orientano verso la luce del futuro. La luce a tecnologia solida, infatti, consuma la metà dell'equivalente a fluorescenza o incandescenza. Non solo, se questa tecnologia venisse adottata su ampia scala, garantirebbe una diminuzione delle emissioni di CO2 dell'ordine di centinaia di milioni di tonnellate. Coscienti dei benefici ambientali della tecnologia a Led, la ricerca sta facendo grandi passi avanti, e Helieon ne è un esempio.

Serena Bianchi


monge

Monge

10 cose da sapere prima di accogliere un cucciolo in casa

plt energy

PLT puregreen

I vantaggi di scegliere un operatore di energia da fonti rinnovabili

sai cosa compri
dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
seguici su facebook
manifesto
banner calendario
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram