SorpresaLEDfoto

Vittima di un black out? Niente paura, da oggi c'è una lampadina a LED che si accende automaticamente in caso di mancanza di rete elettrica. È l'ultima novità sul fronte dell'illuminazione domestica di Beghelli e si chiama Sorpresa PowerLED: sembra una lampadina come tutte le altre ma ha una particolarità unica, perché si accende da sola se manca la corrente.

COME SI USA - Sorpresa PowerLED, che ha un'autonomia di 4 ore, si usa come una normale lampadina, ma, se dovesse mancare la corrente in casa, si accende automaticamente per la massima sicurezza e tranquillità di tutta la famiglia.

Si utilizza nei normali portalampade e, grazie alla tecnologia LED, garantisce un risparmio energetico dell'85%. Disponibile in due diverse temperature di colore più calda o più fredda, per soddisfare tutti i gusti, ha anche un'ottima resa luminosa (ben 1000 lumen).

LEGGI anche: Lampadine: luce calda o luce fredda. Quale scegliere?

LUNGA VITA E RISPARMIO - Lo schermo opalino, infine, garantisce una perfetta diffusione della luce, mentre il corpo in alluminio consente la massima dissipazione del calore. Con attacco E27, temperatura di colore 3000°K o 4000°K e ben 35000 ore di vita, la lampadina nemica dei black-out ha anche classe energetica A+. Perché la sorgente luminosa LED si caratterizza per un risparmio energetico di oltre l'80%, alta efficienza e lunga durata.

Roberta Ragni

LEGGI anche:

Lampade a LED: 10 idee fai-da-te

maschera lavera 320

Lavera

Come preparare la pelle del viso all’estate in 5 mosse

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
21 giugno 300 x 90
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram