La casetta da giardino di Orla Kiely

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una piccolissima casa d’epoca ricoperta di piante, fiori, mobili riciclati e con tanto di bicicletta. Non è un’ambientazione d’altri tempi o il racconto di una fiaba, ma si tratta dell’opera della stilista irlandese Orla Kiely – nota per i suoi disegni geometrici, diventati quasi un marchio di fabbrica – che, invitata al Chelsea Flower Show 2012 ha realizzato questo delizioso rifugio vintage adornandolo col suo stile inconfondibile

Ogni anno il Chelsea Flower Show invita designer e progettisti a ristrutturare una serie di residenze estive, capannoni, capanne e cabine con l’obiettivo di fornire idee e fonti di ispirazione ai visitatori che vogliono trasformare le proprie casette da giardino.

Quello realizzato da Orla è un rifugio nostalgico e uno spazio in cui rilassarsi, pensare, leggere ed essere ispirati. Decorato con una grande varietà di colori e pattern tipici della stilista, il capanno diventa il luogo ideale per sognare il giardino perfetto. Non credete?

capanno iniziale

Capanni da giardino da ristrutturare

capanno giardino2

capanno giardino4

capanno giardino3

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Direttore responsabile ed editoriale di greenMe. Ha una laurea in Scienze della comunicazione e un'esperienza pluriennale negli uffici stampa. In greenMe ha trovato il modo di dare sfogo alla sua "natura" più vera.
Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook