greenwood-illumina-la-notte

Notti estive all’insegna del risparmio energetico con il nuovo ombrellone solare Greenwood capace di garantire al nostro giardino un’illuminazione notturna senza consumi e senza la necessità di prese elettriche nei paraggi.

Questo nuovo accessorio per l'arredamento esterno, sfrutta l’energia solare attraverso un pannello fotovoltaico collocato sulla sommità del palo che alimenta le luci a LED incorporate, disposte lungo le otto balene dell’ombrellone, che, in tal modo, si ricaricano di giorno con il sole e di sera, insieme al faretto centrale, garantiscono una completa illuminazione a costo zero per i vostri night-party estivi!

Duplice funzione integrata dunque! Di giorno un tradizionale riparo dai raggi solari più caldi, di notte l’aiuto green per dare luce alla parte sottostante.

5023

L’ombrellone solare fa parte della collezione di arredi per l’esterno Greenwood: quadrato (3x3 m) in poliestere resinato è sorretto da un palo laterale (45x65 mm) in acciaio trattato con vernice epossidica color antracite ed è dotato di una manovella per facilitarne l’apertura.

greenwood_ombrellone_solare

Per informazioni e prezzi : numero verde 800.985006

Michela Silvestri







 

cosmetici pelle lavera

Lavera

Come difendere la pelle dall'inquinamento quotidiano

greenMe su Instagram

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

dieta
integratori
lievito madre
ricette vegane
ricette vegetariane
riciclo creativo
rimedi naturali
yoga
21 giugno 300 x 90
sai cosa compri
seguici su facebook
corsi greenme
whatsapp gratis
seguici su instagram