Milionario cerca coinquilini per condividere la sua tenuta paradisiaca in Nuova Zelanda

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Il milionario tedesco Karl Reipen ha pubblicato su alcune testate neozelandesi un annuncio per cercare 10 coinquilini che vogliano vivere con lui nella sua  magnifica proprietà, completamente a sue spese.

La tenuta si trova in Nuova Zelanda a Awakino Estate e si espande per 220 ettari sulla costa occidentale dell’Isola del Nord della Nuova Zelanda, tra il Mar di Tasmania e il fiume Awakino. La proprietà ha un valore di 8,5 milioni di dollari neozelandesi (che corrispondono a 5,6 milioni di dollari americani).

Gli unici requisiti per candidarsi alla posizione di coinquilini sono quelli di essere “brave persone” e avere un’età compresa tra i 18 e i 70 anni.

I candidati potranno vivere in appartamenti separati e destinati a due persone e condividere una cantina per gli incontri comunitari.

Non solo, i coinquilini potranno passeggiare, fare shopping, andare in kayak, osservare gli uccelli e nuotare. Se hanno dei cavalli, potranno portarli con loro poiché la struttura ricettiva ha scuderie e maneggi.

Nell’annuncio si legge che la tenuta corona un grande desiderio del milionario, amante sin da ragazzo delle fattorie tedesche. Quale epilogo migliore se non godersi questo sogno in compagnia?

All’annuncio hanno risposto persone provenienti da tutto il mondo: Australia, Messico, Russia, Austria, Germania e Nuova Zelanda, ma Reipen non ha ancora trovato le persone giuste. Che dite? Potete farci un pensierino.

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Redattrice su temi della sostenibilità sociale e ambientale. Laureata con lode in filosofia, ha conseguito un master di II livello in Rendicontazione Innovazione e Sostenibilità. Ha maturato esperienza nella comunicazione e nell’organizzazione di eventi presso enti profit e no profit.
Mediterranea

Olio di oliva e materie prime a km0: come nasce una crema Mediterranea

Orto d’Autore

Come scegliere una marmellata buona e di qualità

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook