@Win Houses in Italy

Inglesi impazziti per questa splendida casa sulla spiaggia a Pizzo Calabro messa in palio in una riffa con biglietti a 25 sterline

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una coppia inglese ha organizzato una lotteria in cui ha messo in palio la loro casa con vista mare a Pizzo calabro. I 10.000 biglietti esauriti in pochissimi giorni. Parte del ricavato andrà in beneficienza ad un’associazione italiana che cura bambini malati di cancro

Tutti pazzi per una casa sul mare di Pizzo Calabro e per una buona causa. Infatti, una coppia britannica ha deciso di mettere in palio un’abitazione che si trova in un dei borghi più caratteristici della Calabria, nella suggestiva Costa degli Dei, per devolvere 60.000 euro in beneficenza all’associazione italiana Braccio di Ferro, che si occupa di bambini malati oncologici. La struttura, recentemente ristrutturata, ha un valore di 200.000 euro, ma per averla basta acquistare un biglietto della lotteria di 25 sterline (corrispondenti a circa 29 euro) e sperare di essere fortunati. Nonostante l’intenzione della coppia fosse quella di tenere la lotteria aperta fino al prossimo settembre, nel giro di qualche settimana i 10.000 biglietti disponibili sono già andati esauriti.

I dettagli della casa di Pizzo Calabro 

Come anticipato, la casa messa in palio da Jon e Annmarie è stata ristrutturata. L’abitazione, che si trova nel centro storico di Pizzo Calabro, dispone di due camere da letto e due bagni e una cucina open space con elettrodomestici nuovi.

casa pizzo calabro

@Win Houses in Italy

Naturalmente, la chicca è il balcone su vista mare. Inoltre, la spiaggia è raggiungibile a piedi in pochi minuti così come la piazza principale del paese. Che dire? Una casa da sogno, in cui trascorrere delle estati indimenticabili!

casa pizzo calabro

@Win Houses in Italy

Domani verrà annunciato il vincitore che si è aggiudicato la bellissima casa in Calabria. Il fortunato non dovrà neanche pagare il biglietto aereo per raggiungere l’Italia e nessuna spesa legale. La coppia inglese che ha messo in palio la casa ha previsto, inoltre, un soggiorno gratis di due notti per firmare il passaggio di proprietà.

Pizzo Calabro è uno dei paesini più affascinanti della Calabria e di tutta Italia e dista pochi chilometri dalla meravigliosa Tropea, eletto Borgo dei Borghi 2021. 

Fonte: Win Houses in Italy

Leggi anche:

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Media, comunicazione digitale e giornalismo all'Università La Sapienza, ha collaborato con Le guide di Repubblica e con alcune testate siciliane. Per la rivista Sicilia e Donna si è occupata principalmente di cultura e interviste. Appassionata da sempre al mondo del benessere e del bio, dal 2020 scrive per GreenMe
Coripet

Meno plastica con le bottiglie realizzate in PET riciclato, Bottle to Bottle di Coripet premia te e l’ambiente

Telepass

Telepass: quante emissioni fa risparmiare non fare la fila al casello?

Seguici su Instagram
Seguici su Facebook