Il papà trasforma la cameretta in un mondo fatato (FOTO)

cameretta fate cover

Quando eravate piccoli forse sognavate che la vostra cameretta si trasformasse in un mondo fatato e avventuroso. Un papà molto volenteroso ha voluto accontentare la sua bambina e si è messo all’opera per trasformare la sua stanza in una casetta delle fate.

In particolare le richieste della piccola riguardavano la possibilità di inserire nella cameretta un albero fatato con il tronco cavo, all’interno del quale sedersi a leggere e a fantasticare. Il papà ha pubblicato le immagini del lavoro svolto su Reddit utilizzando il nome utente Radamshome.

Sul web ha raccontato che l’impresa per trasformare la cameretta in un mondo fatato ha richiesto 18 mesi di lavoro per un totale di circa 350 ore di impegno. Sappiamo che Radamshome è un’artista che opera nel mondo dei videogiochi. Probabilmente è proprio da qui che ha tratto ispirazione per la propria opera.

L’albero delle fate appare davvero molto robusto e destinato a durare del tempo. Il papà ha però un grande timore: quando la bambina sarà cresciuta e arriverà all’adolescenza potrebbe chiedergli di smantellare la cameretta delle fate per trasformarla in qualcosa di più adatto alla sua età.

Resta il fatto che al momento il risultato ottenuto è a dir poco meraviglioso e che questo bravissimo artista meriterebbe davvero il premio di papà dell’anno.

cameretta fate 1

cameretta fate 2

cameretta fate 3

cameretta fate 4

cameretta fate 5

cameretta fate 6

cameretta fate 7

cameretta fate 8

Qui trovate tutte le immagini che documentano la trasformazione della cameretta passo dopo passo. Vi piacerebbe imitare questo progetto?

Marta Albè

Fonte foto: Radamshome

Leggi anche:

FAIRY DOORS: COME REALIZZARE UNA PORTA DELLE FATE PER STUPIRE I NOSTRI BAMBINI (VIDEO)

COME REALIZZARE CASETTE DELLE FATE DAL RICICLO DEI FLACONI

ENVIRONMENTAL ART: LE CASETTE DELLE FATE DI SALLY J. SMITH

10 GIOCHI E MOBILI FAI-DA-TE SECONDO IL METODO MONTESSORI

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Seat

Auto a metano, il self service darà una nuova spinta?

Yves Rocher

Premio Terre de Femmes e l’impegno di Yves Rocher nella tutela dell’ambiente

Germinal Bio

10 idee da mettere dentro il cestino da picnic e accontentare tutti

corsi pagamento

seguici su facebook