Questa bellissima casa in Abruzzo è ‘in vendita’ a soli 60 euro, ma ne vale 250mila!

Questa casa in Abruzzo la si può vincere alla lotteria... Ecco come.

Carapelle Calvisio, Abruzzo, nel cuore del Gran Sasso. Qui un inglese propone la sua villetta come premio alla lotteria. Proprio così: una volta assodato che è impossibile vendere quella bellissima casa al prezzo di mercato (che sarebbe intorno ai 250mila), complici i cattivi tempi per chi vuol piazzare casa, tale James Abbott e consorte hanno deciso di organizzare una vera e proprio lotteria cui possono partecipare tutti.

Vinci una casa in pietra a tre piani rivolta a sud con un giardino soleggiato ai margini di Carapelle Calvisio, uno splendido borgo medievale nel Parco Nazionale del Gran Sasso d’Abruzzo”.

Con questo annuncio i biglietti sono messi in vendita a 60 euro sul sito “Win a house in Italy”, dove è necessario registrarsi, indicare la quantità di biglietti da comprare, pagare e sperare nella buona sorte.

immagine

C’è tempo fino al 30 settembre per partecipare e, al momento, sono disponibili ancora 1.600 biglietti dei 6mila che erano stati messi in vendita.

casa lotteria cameracasa lotteria cucinaIl montepremi è così suddiviso: terzo premio, alcune ceste di cibo abruzzese comprese alcune bottiglie di vino. Secondo premio, 10 mila sterline in contanti (circa 12mila euro). Primo premio, quello più importante, la casa a via Villa Nuova 5, a Carapelle Calvisio, il cui prezzo di mercato si aggira sui 250mila euro, ed è “visitabile” online sul profilo Instagram “Your italian house su tre piani e si compone di tre camere, bagno, terrazza con vista sui monti e giardino. La casa è davvero molto bella e la potete ammirare anche attraverso il video (sotto) realizzato dal regista Julian Civiero.
casa lotteria soggiornocasa lotteria terrazzo

Il termine ultimo per le iscrizioni è al 30 settembre 2019. Il sorteggio si terrà a fine ottobre 2019.

Buona fortuna a tutt*!

Win a house in Italy from Julian Civiero on Vimeo.

Leggi anche:

Germana Carillo

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook