Il tiragraffi di cartone per far “scratchare” i gatti come i DJ (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Anche voi avete sempre pensato che i gatti si fanno le unghie per affilare i loro artigli e segnare il territorio? Abbiamo sempre sbagliato. Lo fanno perché dentro ogni felino si nasconde l’animo di un DJ che pompa musica e suona hit nelle migliori discoteche! O almeno è quello che devono aver pensato gli ideatori di Cat DJ Scratching Deck.

Progettato a Londra dalla Suck UK, si tratta di un tiragraffi per gatti davvero originale, realizzato a forma di console da DeeJay e decorato con faccine di mici, impronte, adesivi che inneggiano al pesce e messaggi contro i cani.

A che serve? Facile! L’amato felino potrà sfogarsi liberamente “scratchando”, senza distruggere divani, sedie e tappeti. Costruita in cartone, la consolle presenta un piatto girevole e si assembla rapidamente senza la necessità di usare la colla. Si ripiega facilmente seguendo le istruzioni che vengono fornite nel kit.

catscratch

catscratch2

Così, dopo avervi illustrato come costruire un tiragraffi fai da te in poche mosse, ecco un‘idea regalo per gli umani più pigri che sicuramente farà impazzire il vostro micio, soprattutto se ha la musica per passione. Cat DJ Scratching Deck è in vendita a questo indirizzo:

Amazon: Suck UK Tiragraffiimmagine

Roberta Ragni

Leggi anche:

Come costruire in 10 mosse un tiragraffi per il vostro gatto con materiali riciclati

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
Repubblica di San Marino

Repubblica di San Marino: il turismo slow e green che non ti aspetti

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook