Jennifer Aniston condivide dolcissimo video con il suo adorabile nuovo cucciolo di cane, che ha salvato e adottato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ha dato il benvenuto tramite i social al suo nuovo adorabile cucciolo: Jennifer Aniston presenta il Chesterfield, un cagnolino dalla dolcezza infinita che ha appena adottato tramite un’associazione a difesa degli amici a quattro zampe.

L’attrice di Friends ha così “allargato la sua famiglia” grazie a un cucciolo di cane e lo ha annunciato con un video su Instagram. Nelle riprese il nuovo amico pelosetto dorme con un osso in bocca, piccolo e tenero.

Chesterfield, ti sei addormentato con l’osso in bocca? Credo di sì”, si sente dire nel video dalla Aniston, che nella didascalia confessa che quel cucciolo le ha “immediatamente rubato il cuore” e ringrazia @wagmorpets perché trova una casa ai cani abbandonati.

La Aniston già vive la cagnolina Clyde, una Schnauzer, e con Sophie, un pitbull bianco e nel 2019 aveva sofferto profondamente per la perdita di Dolly, un pastore tedesco che aveva adottato con l’ex marito, Justin Theroux.

Fonte: Jennifer Aniston Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista, laurea con lode in Scienze Politiche, un master in Responsabilità ed etica di impresa e uno in Editing. Scrive per greenMe dal 2009. È volontaria Nati per Leggere in Campania.
ABenergie

Come scegliere e valutare il tuo gestore di energia luce e gas. Scarica la guida

Sei su Instagram?

Le nostre foto +belle, le notizie che +ami, il tuo giornale sempre con te!

Cristalfarma
NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook