Ikea rilascia i manuali per realizzare impermeabili per cani fai da te con le iconiche borse blu

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Partita come un Pesce di Aprile, la nuova “linea” di cappottini e impermeabili per cani Ikea diventa realtà. Ecco i manuali per realizzarli fai da te

Con un pesce d’aprile geniale, IKEA Australia riesce a distinguersi dalla massa con il lancio di quella che inizialmente è sembrata a tutti una fantomatica linea di cappottini per cani. Si chiama “HUND COUTURE e veste i quattrozampe con le iconiche borse portatutto blu FRANKTA di IKEA.

 

Ma ora IKEA va oltre lo scherzo e invita davvero le persone a realizzare questi abitini copri pioggia fai da te, seguendo le istruzioni (vere) per la realizzazione di tre look unici: “BUSINESS”, “RUFFLE e” FRILLNECK “. Ragazzi, è tutto vero.

I manuali, che sembrano simili a quelli dei mobili IKEA, non parlano di chiavi a brugola o viti, ma forniscono indicazioni su quante borse FRANKTA sono necessarie e su come dovrebbero essere “montate”, anzi “smontate”.

Istruzioni open-source e modelli disponibili per il download gratuito. Così, chiunque può creare questi abitini che non solo hanno un bell’aspetto, ma anche un lato pratico.

Il materiale della borsa FRAKTA è resistente all’acqua e può davvero aiutare il vostro amico peloso a rimanere asciutto nei giorni di pioggia.

Attenzione, a noi sono sembrati piuttosto difficili da realizzare, ma per i più talentuosi e dotati di un po’ di manualità tra noi, certamente non ci saranno problemi.

Frillneck

“Questo completo HUND COUTURE presenta un copricapo con scollo a balze opzionale completato da un cappotto sartoriale con cintura. Questo look ti farà sicuramente impazzire lungo il marciapiede”

Scarica il manuale 

Ruffle

Con le balze pronte per la passerella è elegante, chic e assolutamente… BAU!

Scarica il manuale 

Business

Dotato di una tasca stile camicia per riporre biscottini, il colletto si può staccare, facilitando il passaggio dal lavoro al gioco

Scaricare il manuale

Leggi anche:

Cappottino per cani fai da te da un vecchio maglione

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Caporedattore di greenMe. Dopo una laurea e un master in traduzione, diventa giornalista ambientale. Ha vinto il premio giornalistico “Lidia Giordani”, autrice di “Mettici lo zampino. Tanti progetti fai da te per rendere felici i tuoi amici a 4 zampe” edito per Gribaudo - Feltrinelli Editore nel 2015.
eBay

Come scegliere il gazebo perfetto

Deceuninck

Nuova era delle finestre: con la ThermoFibra diventano 100% riciclabili

eBay

Come guadagnare online con i LEGO e le carte da gioco

LCI

Come il giornale e la carta che butti diventano un nuovo materiale

NaturaleBio
Seguici su Instagram
seguici su Facebook