Hamilton perde la sua Coco: muore improvvisamente la cagnetta di 6 anni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Se n’è andata improvvisamente, dopo una giornata di gioco insieme al suo amico umano Lewis Hamilton che non si dà pace e ne piange la scomparsa. E’ morta la cagnetta del campione di Formula 1.

Si chiamava Coco e viveva con Hamilton da quando l’aveva adottata e accolta nella propria casa. A darne l’annuncio su Instagram è stato proprio il pilota britannico che ha pubblicato una foto del bulldog, accompagnata da un dolcissimo messaggio:

“Ieri sera alle 21 circa, la mia bellissima piccola Coco è morta a casa con la famiglia al suo fianco. Il suo cuoricino ha ceduto, pensiamo che sia stato un infarto. Ho provato a rianimarla ma non è servito a niente. Aveva avuto il giorno migliore, più felice di quanto non la vedessi da molto tempo. Era un cane così speciale, nato con così tanti problemi e mi sento così fortunato ad averla adottata”.

Coco accompagnava spesso Hamilton nel paddock ed era diventata una vera e propria star dei social grazie alle foto pubblicate da Hamilton, che la portava sempre con se.

“Mi mancherà il suo russare e quanto fosse felice di vedermi sempre. Aveva solo 6 anni, era in salute e felice. Naturalmente, il mio cuore è spezzato ma spero che sia in un posto migliore” ha concluso il pilota.

RIP Coco!

Fonti di riferimento: Instagram/Hamilton

LEGGI anche:

Muore poche ore dopo la proprietaria per il troppo dolore. Questo cane ci insegna l’amore incondizionato

 

 

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista pubblicista specializzata in Editoria, Comunicazione Multimediale e Giornalismo. Nel 2011 ha vinto il Premio Caro Direttore e nel 2013 ha vinto il premio Giornalisti nell’Erba grazie all’intervista a Luca Parmitano.
Mediterranea

Siero viso anti-age con buon Inci: la prova prodotto di Olive Mediterranea

Deceuninck

L’importanza della luce naturale in casa e come ottenere giochi di luce con qualche accortezza

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook