Gema, l’adorabile cucciola nata con 5 zampe

Gema, ecco la storia della dolcissima cucciola di tre mesi nata con 5 zampe anziché 4, che sta facendo emozionare tutto il web.

Si chiama Gema ed è una cagnolina di 3 mesi nata con cinque zampe, l’unica della cucciolata con questo problema. La sua famiglia si è subito allarmata per la malformazione temendo potesse renderle la vita difficile, preoccupata di non avere le capacità per offrirle un’esistenza dignitosa.

Così ha deciso di consegnarla al rifugio Stray Rescue a St. Louis, nello stato americano del Missouri, che l’ha accolta a braccia aperte, come ha dichiarato Cassady Caldwell, direttore esecutivo del rifugio:

“Quando la sua famiglia ci ha chiesto aiuto, ovviamente abbiamo immediatamente portato Gema nella famiglia Stray Rescue. Hanno fatto ciò che era nel migliore interesse di questo cucciolo e per questo li lodiamo. Avrà tutto ciò di cui ha bisogno per avere il futuro più luminoso possibile “.

Qui si è scoperto che Gema non solo ha una zampa in più ma è nata tre volte più piccola dei suoi fratelli e sorelle, nonostante giochi come tutti gli altri e utilizzi le zampe posteriori con facilità.

cucciolo con 5 zampe

©strayrescue

I veterinari di Stray Rescue ora stanno esaminando il cucciolo per individuare un trattamento adeguato:

“Non sappiamo se avrà un intervento chirurgico in futuro, ma siamo sicuri di tenere tutti informati su questa cucciola speciale non appena ne sapremo di più”.

gema cucciolo

©strayrescue

Nel frattempo Gema continua a giocare e a divertirsi un mondo, sempre con la coda scodinzolante. Speriamo che la quinta zampetta non le procuri problemi in futuro e che i veterinari, nel frattempo, individuino il trattamento migliore per lei. Il rifugio ha condiviso la sua storia e lanciato un’apposita pagina per le donazioni al fine di aiutare a sostenere le spese necessarie.

gema cucciolo con 5 zampe

©strayrescue

gema cucciolo

©strayrescue

FONTI: Stray Rescue

Ti potrebbe interessare anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook