Questo adorabile gatto senza orecchie si chiama Potato e ha finalmente trovato una famiglia

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Si chiama Potato e non ha più le orecchie per colpa di un adenoma ai padiglioni auricolari. Ma a giudicare dalle foto, questo gatto non potrebbe essere più felice perché finalmente ha una casa e una famiglia che gli vuole bene e sente grazie al suo sesto senso!

Era un randagio e viveva per le strade cinesi, poi per via della sua malattia alcuni volontari sono riusciti ad avvicinarlo e portarlo in una clinica specializzata. Da lì la diagnosi, quella di un adenoma molto esteso nei canali e padiglioni auricolari. Dopo le cure fallite, a Potato sono state amputate entrambe le orecchie, ma fortunatamente qualcosa ancora riesce a sentire.
Ma non è finita qui, perché Potato che oggi è una vera star di Instagram, ha trovato anche una famiglia: in rifugio c’è rimasto davvero poco perché con la sua dolcezza e la sua simpatia, ha conquistato un posto speciale anche nel cuore del ‘fratellino’.

Su Instagram si legge: ‘Potato era un gatto randagio, quindi nessuno sa quando è nato o quanti anni ha”. Si ipotizza comunque che ne abbia sei e come dicevamo riesce ancora a sentire qualcosa, merito anche del suo sesto senso felino. Non a caso con Horlick, ne combinano di tutti i colori, a dimostrazione che i limiti a volte sono solo mentali. Buona vita a Potato e un grazie alla meravigliosa famiglia che non si è fermata all’apparenza e gli ha regalato una nuova vita!

Ecco una carrellate delle immagini più belle:

 

Fonte: No_ear_meow_potato/Instagram

Leggi anche:

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Giornalista professionista, laureata in Scienze Politiche con master in Comunicazione politica, per Greenme si occupa principalmente di tematiche sociali e diritti degli animali.
Terranova integratori

Come rafforzare il sistema immunitario prima dell’inverno

Schär

Schär Bio, il gluten free biologico che ha contribuito a far nascere una foresta

Misura

“A Misura di verde”: al via il progetto che pianterà oltre 13mila alberi in Italia per combattere i cambiamenti climatici

Famas

Arriva la fibra di basalto per un isolamento performante

Fairtrade

Le settimane Fairtrade del commercio equo e solidale: compra etico e scopri online l’impatto dei tuoi acquisti

Cristalfarma
Seguici su Instagram
seguici su Facebook