Gattino randagio ‘assunto’ come avvocato dall’Ordine brasiliano per non farlo cacciare via dagli uffici

Lo volevano cacciare via perché girovagava nei corridoi ma lo studio legale lo ha assunto come avvocato, e così è iniziata per il micio una nuova vita.

Lo volevano cacciare via perché girovagava nei corridoi ma lo studio legale lo ha assunto come avvocato, e così è iniziata per il micio una nuova vita.

Si era smarrito tra i corridoi dell’Associazione degli avvocati brasiliani dove ormai girava da giorni e qualcuno, infastidito dalla sua presenza, aveva presentato lamentele. Il gatto randagio si chiama Leon e mai nella sua vita avrebbe pensato di fare una fine come quella che stiamo per raccontarvi.

Niente paura, è sano e salvo, ma non è più un gatto sfaccendato: da randagio è diventato avvocato, essendo stato dichiarato dipendente ufficiale dell’Ordine degli Avvocati.

Un modo decisamente originale per sottrarlo alle lamentele, che ora non potranno più arrivare per ovvie ragioni, è stato assunto!

https://www.instagram.com/p/B2kE7BTpc-Z/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/B1CH2c0pDQg/?utm_source=ig_web_copy_link

Adesso, quando gira per i corridoi, si fa chiamare dottor Leon, indossa un uniforme e ha persino una pagina Instagram seguita da oltre 40.000 persone, dove oltre alle sue buffonate, pubblica post sui diritti degli animali, per aiutare i suoi simili. In futuro probabilmente avrà un ufficio tutto suo, dove curare i diritti degli animali.

https://www.instagram.com/p/BwxyfDzJQzK/?utm_source=ig_web_copy_link

Una storia a lieto fine che ha dato una bella lezione a chi voleva sbarazzarsene e che, ora, sarà costretto a chiamarlo addirittura dottore!

Ti potrebbe interessare anche:

Laura De Rosa

Photo Credit: Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Iscriviti alla newsletter settimanale
Seguici su Facebook